NoniView è uno strumento progettato per visualizzare le immagini presenti sui dispositivi palmari. Il software permette di gestire la visualizzazione delle immagini utilizzando le dita, a patto che il dispositivo sia di tipo touchscreen. Il programma fornisce la possibilità di navigare le directory e tutti i file presenti in memoria. È stata aggiunta la funzione per tagliare l’immagine, per ruotarla e per inviarla tramite email o MMS.
Per l’invio tramite email, NoniView richiede una connessione Wifi o 3G. Dall’interfaccia principale dell’applicazione è possibile navigare i file e le directory, visualizzare il menu, entrare in una sottodirectory, visualizzare un’immagine e ritornare alla directory che conteneva la foto.
Durante la fase di visualizzazione della fotografia, invece, è possibile visualizzare l’immagine precedente o successiva, visualizzare il menu, ruotare la foto, eseguire lo zoom e spostarsi intorno all’immagine.
Tutte le operazioni vengono eseguite mediante l’utilizzo del touchscreen.
Per installare NoniView basta copiare il file .cab all’interno del palmare e seguire le istruzioni a video dopo averci cliccato sopra.
http://download.html.it/software/vedi/7860/noniview/
Shanu 7 Febbraio 2012 il 02:58
Forse è ctoertro dire che gli ottimisti stanno portando l’umanità verso la catastrofe: l’ottimismo di chi pensa che il pil potrà aumentare all’infinito, la gente potrà consumare sempre più, in occidente come in Cina e altrove, l’ambiente si può continuare ad inquinarlo senza gravi conseguenze-tanto la scienza prima o poi inventerà qualche geniale dispositivo che risolverà tutto-, la popolazione potrà tranquillamente aumentare fino a 10-12 miliardi, magari anche 15 e così via.L’ottimismo non è una gran cosa: ciò che serve veramente è la speranza e la volontà di migliorare e migliorarsi unita al coraggio di guardare in faccia la realtà, sia quando appare benevola sia quando non lo è.saluti roberto