4GEEK BabyGuard – Scheda tecnica e caratteristiche

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Un telefonino studiato appositamente per i bambini, in grado di garantire sicurezza e tranquililtà, permettendovi di controllare vostro figlio ed ottenere inoltre una serie di informazioni sulla zona in cui si trova e su cosa sta facendo in quel momento.
E’ in grado di mettervi in contatto con i propri figli in qualsiasi momento, offrendo una serie di funzioni di controllo a distanza uniche nel suo genere.

Babyguard è un telefonino per bambini Gsm Dual Band (900-1800) che integra funzioni di rubrica, invio sms, vivavoce, giochi, suonerie polifoniche a 64 toni.
Il design è particolarmente simpatico, colorato e dalle piccole dimensioni e dispone di un display da 0,8″.

Il tastierino è composto da due tasti di inizio e chiusura chiamata e quattro tasti dedicati alle chiamate che posso essere associati a quattro numerori telefonici preimpostati. Il tasto centrale consente di inviare un sms di emergenza a tutti i primi quattro numeri salvati contemporaneamente.

Una delle funzioni più interessanti è quella di ascolto ambientale che permette di ascoltare il proprio bambino senza che se ne accorga. Inviando un semplice SMS il telefonino Babyguard effettuerà una chiamata nascosta al vostro cellullare permettendovi di acoltare ciò che accade attorno al vostro bambino. Saprete pertanto se è tranquillo, se sta piangendo, se cè qualcuno con lui che gli parla, ecc…

Dispone di un rilevatore di posizione che permette di memorizzare fino a sei posizioni in cui il bambino normalmente trascorre il suo tempo. Ad esempio scuola, nonni, piscina, palestra ecc…
Inviando un SMS il telefonino Babyguard risponderà in tempo reale segnalandovi la posizione del bambino. Saprete pertanto dove si trova, se si è spostato, se ha raggiunto la scuola o se i nonni l’hanno portato in piscina.

Funzione antirapina che permette di limitare il suo utilizzo con una determinata SIM e nel caso di smarrimento invia un SMS segnalando il numero di telefono della SIM non autorizzata che è stata inserita. Potrete pertanto denunciare lo smarrimento e segnalare il numero di telefono del possessore.

La funzione di spegimento programmato permette di configurare il telefonino in modo che si spenga o si accenda automaticamente se entra o esce da una determianta zona preimpostata (es. scuola, casa, palestra) oppure ad un determinato orario (es. dalle 8.00 alle 13.00 mentre si è a scuola). Pertanto è possibile gestirne il funzionamento evitando che il bambino lo utilizzi in momenti non adeguati come ad esempio durante le lezioni a scuola.

La funzione di emergenza permette in situazioni di pericolo o panico del vostro bambino di premere un solo tasto per inviare una telefonata di emergenza ad un numero preimpostato lanciando un S.O.S. immediato.
Se il numero preimpostato non è raggiungibile, BabyGuard proverà a chiamare gli altri 3 numeri “amici” e contemporaneamente invierà un SMS al vostro numero per informarvi che il bambino vi ha cercato.

E’ inoltre possibile configurare una suoneria polifonica a 64 toni diversa per ogni numero amico così il bambino avrà un riferimento anche solo ascoltando la suoneria che gli permetterà di capire chi lo sta chiamando in quel momento.

Babyguard è un telefonino innovativo indispensabile per tutti i genitori che vogliono avere maggiore controllo quando i propri bambini sono lontani da casa. E’ sicuro e semplice da programmare e garantisce una conversazione pari a 4 ore grazie alla batteria al litio ricaricabile.

Caratteristiche tecniche:

– Ascolto ambiente
– Controllo a distanza
– Tracciamento posizione
– Chiamata d’emergenza
– Chiamata rapida
– Restrizione chiamate e SMS
– Funzione antirapina
– Spegnimento programmato
– Basse radiazioni
– Durata batteria: 4 ore in conversazione e 10 ore in standby
– Dimensioni: 81x44x15 mm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>