Se ne è parlato tantissimo negli ultimi giorni e le indiscrezioni che hanno iniziato a circolare in rete erano davvero parecchie tanto da far sperar bene in un lancio quanto più immediato possibile del nuovo presunto device Motorola: il Droid 3.
Ora, però, quel “presunto” non è più tale poiché, soltanto da pochissimo, Motorola ha provveduto a presentare il suo nuovo smartphone al mercato cinese che, configurandosi come il terzo componente della gamma Milestone, verrà commercializzato tra gli abitanti del paese asiatico in collaborazione con l’operatore telefonico China Telecom.
Il nome esatto del device risulta però differente per cui da Droid 3 lo smartphone è ora denominato XT883.
Per quanto concerne invece le caratteristiche che, precedentemente, erano state annoverate Motorola ha ben provveduto a confermare il tutto annettendo inoltre, a sorpresa, una memoria interna pari a 16 GB.
Particolarmente interessante è anche la presenza di una riga di soli tasti numerici accessibili una volta estratta la tastiera qwerty e quella dell’acceleratore di messaggistica.
L’arrivo sul mercato cinese del Motorola XT883 aka Droid 3 è previsto entro la fine di quest’estate.
Riguardo invece l’eventuale commercializzazione del device in altri paesi, Europa inclusa, non è stata resa disponibile alcuna notizia.
Commenti (1)