Il Motorola Droid 3, il nuovo smartphone dell’azienda statunitense che, sino a qualche giorno addietro, risultava avvolto in un alone di mistero, dopo essere stato svelato alla vasta utenza, sia per quanto concerne il design sia per quanto riguarda le specifiche tecniche, è ora pronto al debutto negli US.
Il Motorola Droid 3, conosciuto anche con il nome di Milestone 3, sarà infatti annunciato ufficialmente negli US proprio questo Giovedì per poi fare la sua comparsa sul mercato a partire da Venerdì 14 Luglio risultando quindi finalmente acquistabile da chiunque sia interessato.
Ad occuparsi del primo processo di commercializzazione sarà Verizon Mobile, noto gestore di telefonia mobile, e, secondo alcune indiscrezioni, il prezzo del device sarà pari a 199 dollari previa stipulazione di un contraddo di due anni.
Lo smartphone, così come già dichiarato non molto tempo fa, sarà invece commercializzato in Cina entro la fine di quest’estate ma, al momento, non sono ancora disponibili date ufficiali.