Samsung Galaxy S II: annunciata ufficialmente la versione bianca

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Soltanto alcuni giorni fa abbiamo avuto modo di apprendere gli straordinari successi del Samsung Galaxy S II che, a pochi mesi dal suo lancio ufficiale, è già riuscito a guadagnarsi il favore e la stima della vasta ed appassionata utenza in tempi ancor più brevi del suo predecessore andaodsi a configurare come il device mobile di punta della nota multinazionale sudcoreana.

Nelle ultime ore, però, Samsung ha finalmente annunciato, in via ufficiale, un’ulteriore versione del tanto amato smartphone che differisce da quella ben conosciuta ed affermata per la sua colorazione bianca.

La versione in questione del Samsung Galaxy S II era già stata individuata non molto tempi addietro tra i listini di un buon numero di distributori del Regno Unito e della Francia ma sino ad ora l’azienda produttrice non aveva ancora provveduto a rilasciare dichiarazioni ufficiali.

In ogni caso, stando a quanto annunciato, il samsung Galaxy S II bianco, sia fronte che retro, non presenterà alcuna differenza con la versione tradizionale del medesimo device, ovviamente eccezion fatta per il colore della cover.

Il samsung Galaxy S II di colore bianco sarà commercializzato sul territorio del regno Unito a partire dal 1 Settembre 2011 ma, purtroppo, per quanto concerne gli altri paesi l’azienda non ha fornito alcuna indicazione.

In ogni caso, per quanto vaga possa risultare la data di commercializzazione relativa alle altre zone del globo, quasi con certezza il Samsung Galaxy S II farà la comparsa sul mercato italiano tra non molto.

Per quanto concerne il prezzo, invece, il Samsung Galaxy S II bianco dovrebbe essere commercializzato alla medesima cifra di quello di colore nero (492£).

Tuttavia, considerando la nuova edizione del device mobile in questione, la mossa di Samsung, con molta probabilità, mira ad imitare quanto eseguito da Apple, non molto tempo addietro, con i suoi iPhone lanciati sul mercato in versione bianca soltanto in un secondo momento.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>