Il momento tanto atteso sembrerebbe essere finalmente arrivato: Nokia e Microsoft hanno annunciato la data dell’evento durante il quale, con molta probabilità, saranno svelati tutti i segreti, i buoni propositi e i device della nota azienda finlandese che, nei prossimi mesi, verranno commercializzati con OS mobile Windows Phone 7.
L’evento, di cui ad inizio post è disponibile uno screenshot dell’invito ufficiale, stando a quanto dichiarato, si terrà il 17 Agosto in apertura del GamesCon di Colonia, in Germania, e durante il corso della convention ai partecipanti saranno offerte bibite gratis ed avranno la possibilità di vincere premi esclusivi (3 Xbox da 250 GB con Kinect e 3 Nokia Windows Phone).
Tuttavia, al momento, circa gli annunci effettivi che Nokia e Microsoft hanno intenzione di fare alla vasta utenza non risulta disponibile alcuna informazione.
Con molta probabilità verrà presentato apertamente il tanto chiacchierato Nokia Sea Ray ma, allo stato attuale delle cose, non vi è alcuna certezza.
Se così fosse, Nokia e Microsoft, contrariamente alle supposizioni in base alle quali la nota azienda finlandese avrebbe presentato i nuovi prodotti durante il Nokia World 2011, anticiperebbero di qualche mese la presentazione ufficiale dei nuovi device.