Le notizie relative all’arrivo sul mercato del tanto atteso iPhone 5 sembrerebbero essere contrastanti per cui, se stando ad alcune indiscrezioni il device in questione sarebbe pronto a fare la sua comparsa negli store secondo altre, invece, la commercializzazione appare ancora un obiettivo ancora lontano a causa delle problematiche la messa appunto di iOS 5.
Nelle ultime ore, però, le idee circa una presunta data della comparsa sul mercato dell’iPhone 5 sembrerebbero essere più chiare ed i dettagli in questione arriverebbero direttamente da Best Buy, la celebre catena di centri commerciali degli Stati Uniti.
Sul sito web thisismynext.com è stato infatti pubblicato un interessante documento in cui risulta annoverata la data, il 21 Ottobre 2011, in cui, tecnicamente, dovrebbe aver luogo l’evento che segnerebbe l’inizio della commercializzazione del device.
Best Buy e Deutsche Telekom avrebbero inoltre già iniziato a proporre ai propri clienti interessanti promozioni, tra cui buoni sconto e pre-ordini, relative all’acquisto ed all’utilizzo dell’iPhone 5.
Non mancando poi voci provenienti da presunte fonti interne ad Apple stessa secondo cui Foxconn e Pegatron si starebbero già dando da fare per l’assemblaggio del device ma, al momento, in proposito, non vi è ancora alcuna conferma.
Via | Neowin