L’applicazione Google Traduttore disponibile per device mobile dotati di OS Android si aggiorna e va incontro ad un’interessante ed utilissima nuova funzionalità che, sicuramente, saprà fare la felicità di tutti coloro che si servono del ben noto sistema operativo targato Big G e, ancor più nello specifico, di tutti gli utenti che, per una ragione o per un’altra, si ritrovano ad avere a che fare con molteplici lingue.
L’ultimo aggiornamento di Google Traduttore per Android, infatti, porta con sé la Conversation Mode mediante cui, d’ora in avanti, sarà possibile tradurre in tempo reale intere frasi tra due delle 14 lingue supportate dall’app permettendo quindi conversazioni senza alcun tipo di problema con persone che parlano una lingua differente dalla propria.
La nuova funzionalità introdotta risulta basata sulla tecnologia di riconoscimento e sintesi vocale di Android.
La Conversation Mode è utilizzabile senza alcun problema su tutte le versioni di Android a partire dalla dalla 1.5 e le lingue supportate sono nglese, portoghese, ceco, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, cinese mandarino, polacco, russo e turco.
La nuova funzionalità in questione, va però specificato, potrà essere impiegata solo e soltanto qualora si abbia a propria disposizione una connessione ad internet.
Cliccando qui è possibile visionare il video dimostrativo della Conversation Mode reso disponibile direttamente da Google.
Via | The Guardian