HTC annuncia Rezound

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

In rete, e non solo, se ne parlava già da qualche tempo a questa parte ma il nuovo device mobile che HTC, nelle ultime ore, ha presentato ufficialmente, era conosciuto con il nome di Vigor.

Tuttavia, se sino a qualche tempo addietro erano soltanto chiacchiere ora il nuovo smartphone è in procinto di essere lanciato sul mercato ma con il nome ufficiale di Rezound.

Infatti, nel corso di un evento tenutosi negli Stati Uniti con Verizon il nuovo device mobile reso disponibile da HTC è stato presentato in veste ufficiale alla vasta ed appassionata utenza.

Il device è dotato di OS mobile Android ed è stato realizzato in collaborazione con la famosa casa Beats Audio By Dr. Dre, il che, unitamente al suo performante equipaggiamento hardware e varie altre features non passerà certo inosservato.

L”HTC Rezound, infatti, risulta equipaggiato di display HD da 4,3 pollici con risoluzione da 1280×720 pixel, di un processore Qualcomm MSM8660 dual-core da 1,5 GHz , della versione 2.3.5 di Android (altrimenti conosciuta anche come Gingerbread) e dell’interfaccia HTC Sense 3.5, di ben 1 Gb di memoria RAM e di 16 GB di storage interno.

Seguono poi una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED e sensore f/2.2 (cattura istantanea, modalità panorama) grazie alla quale, oltre a poter scattare foto, sarà anche possibile eseguire videoregistrazioni a 1080p, unitamente ad una fotocamera anteriore da 2 megapixel.

Il nuovo device Htc è inoltre dotato di connettività Wi-Fi e Bluetooth, di GPS e AGPS, di audio by Beats e di una batteria da 1,620 mAh.

L’HTC Rezound sarà poi dotato di supporto alle reti 4G, di una porta HDMI e di un jack audio da 3.5 mm mediante cui poter collegare le cuffiette annesse alla confezione.

È inoltre molto importante sottolineare che il device, sebbene dotato dell’attuale versione di Android, supporterà l’aggiornamento ad Ice cream Sandwich non appena risulterà disponibile, così come annunciato dallo stesso CEO di HTC.

Via | Neowin

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>