Lo ha comunicato la stessa Samsung negli ultimi giorni e la news, sicuramente, oltre a far lieti tutti gli appassionati al mondo tech e, nello specifico, coloro che amano quello degli smartphone saprà fare la felicità, in maniera particolare, dell’utenza femminile e di coloro che non amano passare inosservati: ben presto verrà lanciato sul mercato una versione in rosa del celebre Samsung Galaxy S II.
Si tratta, nel dettaglio, della versione Hot Pink del Samsung Galaxy S II che, così come precedentemente accennato, come suggerisce lo stesso nome e com’è anche possibile notare osservando l’immagine collocata ad inizio post, risulta caratterizzato da una scocca di colore rosa accesso che conferisce allo smartphone un ulteriore tocco di eleganza contribuendo anche a renderlo ancor più accattivante di quanto già non lo sia.
Per quanto riguarda le funzionalità e le caratteristiche tecniche il Samsung Galaxy S II Hot Pink non differisce in alcun modo dalle classica versione nera e da quella bianca che la vasta utenza ha oramai imparato a conoscere e ad apprezzare.
Questo sta quindi a significare che il Samsung Galaxy S II Hot Pink sarà anch’esso dotato di supporto per l’HSPA+, di Wi-fi, connettività Bluetooth e USB, schermo Super AMOLED Plus da 4,3 pollici con risoluzione WVGA, fotocamera principale da 8 Megapixel con funzionalità per il videorecording in HD (1080p), camera anteriore da 2 Megapixel, memoria da 16 o 32 GB, slot per microSD/microSDHC (fino a 32 GB), processore a 1,2 GHz dual core e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.
La commercializzazione della versione in rosa del device è stata però annunciata solo e soltanto, almeno per il momento, per la Corea del Sud.
Allo stato attuale delle cose, dunque, non è ancora chiaro se e quando la commercializzazione del Samsung Galaxy S II Hot Pink verrà avviata anche in altre locazioni geografiche e, nello specifico, in Europa.
Via | Engadget