Nokia Lumia 800: precisazione sulla batteria

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Chi attendeva chiarimenti da Nokia, per quanto concerne il caso della durata della batteria di un modello come il Nokia Lumia 800, può dirsi soddisfatto, considerando il chiarimento giunto dal colosso finlandese.

Questo quanto affermato dal brand: “Lunedì 12 dicembre alcun dei nostri clienti hanno iniziato a commentare sui social media il fatto che lo strumento diagnostico precaricato su alcuni Nokia Lumia 800 indichi una capacità della batteria inferiore al previsto. Abbiamo immediatamente iniziato ad investigare sulla vicenda e adesso possiamo confermare che mentre la batteria non ha problemi, un inconveniente software su alcune varianti limita la capacità del telefono di accedere alla capacità totale del telefono. Vogliamo sottolineare che questo problema non riguarda il Nokia Lumia 710 di recente introdotto sul mercato. La buona notizia è che questo problema software può essere facilmente risolto. L’aggiornamento software in programma all’inizio del 2012, come pure i numerosi miglioramenti dal punto di vista delle performance, comprenderanno anche una soluzione che consenta ai telefoni interessati dall’inconveniente di accedere a tutta la capacità della batteria. Per chi non desidera attendere l’aggiornamento software, Nokia può disporre una sostituzione del cellulare”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>