HTC Radiant, Samsung Mendel e Nokia Ace: tre nuovi smartphone dotati della connettività LTE

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Durante le prossime settimane il mercato americano potrebbe veder fare la comparsa di un nuovo, interessante e performante device denominato, almeno per il momento, HTC Radiant che andrebbe a contraddistinguersi per il suo essere equipaggiato di Windows Phone, il sistema operativo mobile reso disponibile da Microsoft, e per la dotazione della connettività LTE, risultando, di conseguenza, compatibile con le reti dati ad alta velocità diffuse negli Stati Uniti.

Al momento, purtroppo, non sono molte le informazioni tecniche disponibili relative al nuovo device eccezion fatta per la versione del sistema operativo redmondiano impiegato che, a quanto pare, sarà una pre-Tango.

Il nuovo smartphone potrebbe essere presentato durante il CES di Las Vegas di quest’anno o, ancora, nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, e, con molta probabilità, verrà commercializzato, almeno inizialmente, dall’operatore Verizon.

Per quanto concerne invece la commercializzazione dello smartphone in altri paesi al momento, purtroppo, non risulta disponibile alcuna info ma ciò non esclude il fatto che l’HTC Radiant possa fare la sua comparsa anche in altre locazioni geografiche, Europa inclusa, nonostante la poca diffusione al di fuori degli Stati Uniti delle reti ad alta velocità.

Unitamente alle indiscrezioni relative al nuovo smartphone HTC in rete hanno iniziato a trapelare anche alcune info concernenti un misterioso device targato Samsung.

Si tratterebbe, nello specifico, del Samsung Mendel, un altro smartphone di cui al momento non sono stati resi noti i dettagli, eccezion fatta per la presenza di uno schermo dalle grandi dimensioni (molto più ampio di quelli che, allo stato attuale delle cose, caratterizzano i device della rinomata azienda sudcoreana), che, a quanto pare, dovrebbe supportare anch’esso la connettività LTE e, unitamente all’HTC Radiant, potrebbe essere presentato durante le due rinomate fiere tecnologiche sopracitate.

La commercializzazione dei due device, inoltre, non è escluso che venga avviata in concomitanza del già chiacchierato Nokia Ace, anch’esso dotato della connettività LTE.

Via | The Verge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>