Stando a quelle che sono le più recenti indiscrezioni attualmente in circolo a partire dal prossimo 6 febbraio farà la sua comparsa sul mercato una versione bianca del Samsung Galaxy Nexus, il più recente e performante google-fonino, affiancandosi dunque a quella classica che, attualmente, è già in commercio.
La data relativa alla commercializzazione della versione bianca dovrebbe però fare riferimento solo e soltanto al Regno Unito e per quanto riguarda gli altri paesi non è stata ancora resa disponibile alcuna informazione, almeno non al momento.
La notizia ha iniziato a circolare conseguenzialmente alla comparsa in rete di un’immagine (quella presente ad inizio post) in cui è raffigurato, appunto, il Galaxy Nexus in veste bianca.
Trattandosi però di una news ufficiosa e non essendo partito alcun comunicato ufficiale da parte delle aziende coinvolte non è da escludere il fatto che tanto la data fissata per dare il via alla commercializzazione tanto l’aspetto del device potrebbero avere ben poco di veritiero.
Infatti, unitamente all’immagine di un Samsung Galaxy Nexus completamente bianco ne è stata diffusa anche un altra in cui il device presenta una scocca bicolore, nera nella parte anteriore e bianca posteriormente il che, qualora fosse vero, starebbe quindi a significare che la ben nota azienda sudcoreanaa ha deciso di adottare una soluzione differente rispetto a quanto fatto, ad esempio, relativamente al Galaxy S II.
Il rendering relativi al device in versione bicolore pare siano stati inseriti da uno shop che ha già provveduto ad inserire la nuova versione del Galaxy Nexus in catalogo.
Riguardo invece le specifiche tecniche del device non vi è nulla di nuovo: la nuova versione del Samsung Galaxy Nexus presenterà le medesime specifiche di quella classica attualmente in commercio.
L’unica differenza sta nel fatto che, a quanto pare, inizialmente lo smarpthone sarà commercializzato solo e soltanto in versione 16 GB per quanto concerne la nuova colorazione.
Via | Unwired View