Nel corso delle ultime ore Samsung ha annunciato la disponibilità di quattro nuove versioni di smartphone destinate al mercato russo che vanno a distinguersi da quanto già attualmente in commercio per la presenza di una scocca interamente, o quasi, ricoperta da motivi floreali e, di conseguenza, ancor più invitante, specie per l’utenza di sesso femminile.
Si tratta, nel dettaglio, di una linea denominata da La Fleur e che al momento risulta comprensiva dei device Ace, Wave Y, C3322 e C3520, già abbastanza noti ed ampiamente commercializzati nella loro versione classica.
Nessuno degli smartphone appartenenti alla lina La Fleur presenta differenze con quelli commercializzati nella loro versione classica.
Il Samsung Galaxy Ace La Fleur, infatti, presenta uno schermo HVGA da 3,5 pollici, sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, fotocamera da 5 megapixel e una CPU a 800 MHz e verrà commercializzato al costo di RUR 9990, ovvero circa 250 euro.
Il Samsung Wave Y La Fleur ra , invece, è dotato di un display LCD HVGA da 3,2 pollici, fotocamera da 2 megapixele sistema operativo Bada 2,0 in esecuzione su una CPU a 832 MHz e potrà essere acquistato al costo di 5990 RUR, ovvero circa 150 euro.
Il Samsung C3322 La Fleur e il Samsung C3520 La Fleur sono invece feature phone con schermi QVGA e misurano, rispettivamente, 2.2 pollici e 2.4 pollici.
Nel dettaglio, il C3322 La Fleur sarà venduto per 3.990 RUR, cioè circa 100 euro, mentre il C3520 La Fleur al prezzo di RUR 3490, ovvero circa 87 euro.
Nonostante siano stati resi noti i prezzi al momento non è ancora chiaro quando, invece, gli smartphone in questione potranno essere acquistati anche se, con molta probabilità, faranno la loro comparsa negli store a partire dalla fine del mese corrente.
Per quanto riguarda invece la commercializzazione al di fuori del territorio russo non è stata data alcuna comunicazione da parte di Samsung ne sono in giro eventuali indiscrezioni.
Via | Unwired View