Il Nokia Lumia 800, il primo smartphone Nokia dotato di Windows Phone ad essere stato lanciato sul mercato, è oramai disponibile alla vasta utenza da diverse settimane a questa parte risultando acquistabile in quelle che sono le sue classiche colorazioni.
Da alcuni giorni, però, la ben nota azienda finlandese ha annunciato ufficialmente la disponibilità di una nuova ed accattivante colorazione per lo smartphone che, nel giro di breve tempo, ha saputo attirare l’attenzione di un sempre maggior numero di utenti.
Il Nokia Lumia 800, infatti, d’ora in avanti verrà commercializzato anche in versione bianca anche se la nuova colorazione risulterà disponibile solo e soltanto in UK, almeno per il momento e sino a quando non verranno date nuove disposizioni.
Allo stato attuale delle cose è soltanto Phones 4U a detenere l’esclusiva sulla nuova versione del device ma ciò non esclude comunque il fatto che in futuro tale possibilità possa essere estensa anche ad altri brand.
Mediante Phones4U, inoltre, gli abitanti del Regno Unito hanno l’opportunità di sottoscrivere un apposito abbonamento mensile che previo pagamento di 20,50£ consente di ottenere in maniera gratuita la nuova edizione “white” del Nokia Lumia 800.
L’edizione bianca del device, appare opportuno sottolinearlo, non presenta alcuna differenza rispetto a tutte le altre attualmente presenti sulla piazza il che significa che il Nokia Lumia 800 white sarà dotato di un processore da 1.4GHz, un display da 3.7-pollici ClearBlack AMOLED con risoluzione WVGA, una fotocamera da otto megapixel con lenti Carl Zeiss e ben 16GB di memoria interna.
Se e quando al nuova edizione del Nokia Lumia verrà commercializzata anche in altre locazioni geografiche, Italia inclusa, al momento non è stato reso noto e non è neanche possibile saperlo ma l’ipotesi, comunque, non è da escludere toalmente per cui non resta altro da fare che pazientare in attesa di ulteriori news a riguardo.
Via | Pocketnow