Continua il mistero riguardo la data di uscita italiana (ed europea più in generale) del Google Nexus 7, l’innovativo tablet Android prodotto da Asus. Il dispositivo è già disponibile da luglio in America, Canada e Regno Unito, lo sbarco nel nostro continente era previsto per il mese di luglio, salvo poi rimandare tutto a settembre.
Al momento il Google Nexus 7 è stato avvistato in Francia e Germania, catene come FNAC, Darty e Boulanger hanno avviato i preordini della versione 16 GB (l’unica disponibile, a quanto pare), disponibile dal 3 settembre al prezzo di 249 euro. Anche in Italia non sono mancate situazioni simili, addirittura una nota catena del Nord Italia da il Nexus 7 disponibile dal primo settembre, sempre al prezzo di 249 euro.
Ovviamente Asus e Google non hanno ancora annunciato nulla, sappiamo solamente che il Nexus 7 sarà presente all’IFA di Berlino, importante fiera di settore che si tiene dal 31 agosto al 5 settembre. Quale migliore occasione quindi per lanciare ufficialmente un device così atteso?
Commenti (2)