Il Nokia Lumia 920, il nuovo device mobile della ben nota azienda finlandese, è stato presentato soltanto da pochissimi giorni ma nonostante il poco tempo ha già attirato su di sé l’attenzione di un gran numero di utenti.
Il Nokia Lumia 920, infatti, va a configuraresi come uno tra i migliori terminali che l’azienda finlandese abbia mai proposto sino a questo momento, sia per quanto concerne quelle che sono le sue specifiche tecniche sia per il fatto che il nuovo smartphone risulta equipaggiato di Windows Phone 8, l’ultimissima e tanto attesa versione del sistema operativo mobile reso disponibile da Microsoft.
Il nuovo Nokia Lumia, tuttavia, non ha ancora fatto la sua comparsa sul mercato ma l’attesa, stando a quelle che sono le notizie che proprio nel corso degli ultimi giorni hanno iniziato ad impazzare in rete, non dovrebbe essere lunga.
Qualche giorno fa, Steve Ballmer, in conferenza stampa, ha fatto sapere che i primi Windows Phone 8 della finlandese verranno immessi sul mercato entro un mese o al massimo due.
In seguito, però, hanno iniziato ad impazzare in rete nuovi ed interessanti rumors a tal proposito.
Secondo i rumors, infatti, il nuovissimo Nokia Lumia 920 verrà immesso sui mercato dell’Europa orientale a partire da metà novembre dell’anno corrente mentre per quanto concerne la commercializzazione in Europa occidentale dovrebbe essere necessario meno tempo.
Il Nokia umia 920, infatti, dovrebbe essere commercializzati in Europa occidentale alcune settimane prima dalla data fissata per la parte orientale del vecchio continente per cui potrebbe risultare disponibile già a partire dalla prima metà di novembre.
Per quanto riguarda gli Stati Uniti, invece, il nuovo smartphone dovrebbe essere disponibile nel catalogo di AT&T a partire dal 2 novembre.
Il lancio del nuovo Nokia Lumia, quindi, è previsto proprio in vista del periodo delle festività natalizie durante le quali, ovviamente, le vendite dei prodotti appartenenti al mondo della tecnologia, smartphone compresi, sono inevitabilmente destinate ad impennare.
Via | Engadget