A quanto pare anche HTC ha deciso di seguire Samsung nella sua politica di realizzare un device mobile che risulti esteticamente simile all’attuale top di gamma ma che, al contempo, presenti caratteristiche hardware migliorate, seppur soltanto sensibilmente.
È infatti esattamente questo che HTC ha fatto con il suo One X Plus nel quale, appunto, è il “plus” che fa la differenza rispetto al già ampiamente conosciuto HTC One X.
Dell’HTC One X Plus se ne parla già da qualche giorno quando, appunto, avevano iniziati a circolare diversi rumors in rete ma da alcune ore quello che tra non molto andrà a configurarsi come il nuovissimo smartphone della celebre azienda ha fatto la sua comparsa direttamente online.
In rete, infatti, è stata pubblicata la brochure del carrier britannico O2.
Stando a quanto raffigurato nell’immagine disponibile anche ad inizio post e stando a quanto riportato sulal brochure visualizzabile in foto il nuovo HTC One X Plus sarà uno smartphone avente caratteristiche decisamente potenziate rispetto al modello base.
L’HTC One X, infatti, potrà contare su una CPU quad-core da 1.7 Ghz, su ben 64 GB di memoria e sulla versione 4.1 del sistema operativo mobile Android, quella conosciuta anche con il nome di Jelly bean.
L’HTC One X Plus dovrebbe poi risultare equipaggiato del cloud storage di Dropbox (25 Gb gratis) e di una fotocamera da ben 8 megapixel.
Per quanto concerne il prezzo di commercializzazione, invece, il device dovrebbe essere immesso sul mercato del Regno Unito per il quale, appunto, è stata realizzata la brochure dell’oepratore, al costo di 479,99 £ vale a dire circa 600 euro.
Al momento il device non è stato ancora presentato ed annunciato ufficialmente da HTC ne è stato reso noto quanto verrà avviata la commercializzazione del nuovo device ma di certo durante i prossimi giorni sarà possibile ottenere nuove info a riguardo.
Via | GSMArena