Nexus 4, il paradosso del prezzo secondo un manager Android

di Tania Ascari Commenta

Spread the love


Paradosso, quello relativo al prezzo del Nexus 4. Proprio quando in Italia partono le petizioni per allineare il prezzo del device a quello del resto del mondo, Google esalta proprio il basso costo che devono affrontare gli utenti.

Andiamo a scoprire le dichiarazioni del direttore strategico di Android, John Lagerling, che sanno effettivamente di beffa per gli utenti italiani:

“Ho negoziato i prezzi e sono molto contento di essere in grado di fornire questi prodotti a questi prezzi. Credo che restare a 299 dollari per un Nexus 4 sia piuttosto rivoluzionario. Fondamentalmente abbiamo sentito l’esigenza di dimostrare che non c’è bisogno di pagare $ 600 per fornire un telefono cellulare che ha le tecnologie di ultima generazione. Semplicemente, il livello di margine è a volte anche irragionevole, e abbiamo creduto che avremmo potuto fare questo. Tra noi ed i nostri partner c’è un’ottima gestione delle catene di fornitura. Tutti abbiamo fatto davvero del nostro meglio per raggiungere davvero questi prezzi. Restare tra i 399 e 299 euro è piuttosto sorprendente, se così si può dire”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>