Se sia stato il Natale, il Capodanno o, molto più semplicemente, la voglia di rendere disponibile una versione alternativa dei propri prodotti al momento non è ancora chiaro ma resta comunque fermo il fatto che Samsung, stando a quanto emerso proprio nel corso degli ultimi giorni, aggiornerà la propria linea di tablet Galaxy per rendere acquistabili tabli device anche in colorazione rossa.
Nel dettaglio saranno ben tre i prodotti che saranno soggetti ad un refresh del colore.
Stando alle indiscrezioni ad essere tinteggiati di rosso saranno il Samsung Galaxy Note 10.1, il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 e il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 la cui comparsa sul mercato in tale versione è prevista per il prossimo anno (al momento non è stata fornita alcuna scadenza precisa).
A poter beneficiare della nuova tinta sarà però solo e soltanto la versione con connettività 3G mentre i modelli Wi-Fi dei tablet dovrebbero continuare ad essere acquistabili nelle colorazioni che allo stato attuale delle cose risultano già disponibili sulla piazza.
Da notare che il fatto che i device in questione saranno commercializzati anche in rosso è un’indiscrezione e Samsung per il momento non ha ancora confermato la cosa ne ha fatto sapere con esattezza quando i tablet Galaxy saranno rinnovati e risulteranno acquistabili nei negozi.
Secondo alcuni i tablet saranno disponibili nelle nuove colorazioni a partire dal mese di febbraio in occasione di San Valentino.
Per il momento, comunque, non è ancora chiaro se la nuova colorazione verrà resa disponibile per tutti i mercati e, sopratutto, se i tablet in rosso potranno essere acquistati anche in Europa.
Oltre ai modelli soprammenzionati, gli esperti di mercato si attendono anche la disponibilità di nuove colorazioni per il Samsung Galaxy S III Mini e per il Samsung Galaxy Note II.
Ulteriori informazioni a tal proposito dovrebbero essere rese disponibili durante le prossime settimane.
Via | Unwired View