Ci sono diverse offerte Tre da prendere in considerazione oggi 18 febbraio per tutti coloro che sono interessati all’acquisto di un Samsung Galaxy S8 o un Samsung Galaxy S8 Plus, come del resto si potrà notare anche dall’approfondimento che stiamo per condividere con voi.
Ecco una lista di soluzioni e di offerte Tre per valutare nel dettaglio i vari piani che possiamo associare a questi due smartphone tanto apprezzati in Italia:
Samsung Galaxy S8 Plus
All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 299 euro e una rata di 5 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)
All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 229 euro e una rata di 5 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)
All-in Master Pro – Acquistabile con un anticipo di 229 euro e una rata di 4 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 146 euro. (Carta di credito)
Samsung Galaxy S8
All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e una rata di 5 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)
All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 129 euro e una rata di 5 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)
All-in Master Pro – Acquistabile con un anticipo di 129 euro e una rata di 4 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 146 euro. (Carta di credito)
Insomma, le offerte Tre per il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus stanno facendo la differenza per chi intende seguire questa strada qui in Italia.