Stiamo per andare incontro ad una novità significativa sul fronte Pokèmon GO, essendo in arrivo l’aggiornamento automatico con Groudon e Kyogre per gli utenti Android e quelli iPhone alla luce di quanto è stato annunciato oggi 23 febbraio da Niantic.
A tal proposito, il team ha dato qualche dritta agli allenatori Pokèmon GO affinché si preparino al meglio nel corso dei prossimi giorni. Ecco i dettagli emersi finora:
“Allenatori,
è giunto il momento di mettere alla prova la vostra forza. I Pokémon Leggenda Groudon e Kyogre tornano nelle Lotte Raid con Rayquaza per un periodo limitato. È un’occasione imperdibile per catturare finalmente tutti e tre gli antichi Pokémon Leggenda scoperti in origine nella regione di Hoenn.
Groudon, Kyogre e Rayquaza hanno punti di forza e debolezze particolari, quindi catturarli tutti e tre sarà una vera sfida. Preparate i vostri Pokémon più forti, riunite a raccolta i vostri amici e raggiungete le Palestre della vostra zona per sfidarli e catturarli fino al 5 marzo.
Sarà una lotta leggendaria! Se Rayquaza viene sconfitto più volte rispetto a Kyogre e Groudon insieme, è probabile che le Uova dei Pokémon che in genere preferiscono le giornate ventose (come Bagon) si schiuderanno dal 5 al 16 marzo. Altrimenti, si schiuderanno le Uova dei Pokémon che prediligono le giornate di sole o di pioggia (come Trapinch o Lotad)”.
Occhi aperti, dunque, perché le versioni Android ed iOS di Pokèmon si apprestano a ricevere un aggiornamento automatico molto atteso nel corso dei prossimi giorni.