Ci sono ancora una volta brutte notizie sul fronte delle rimodulazioni Vodafone, almeno stando a quanto raccolto oggi 12 maggio per coloro che tendono a rinnovare la propria offerta sfruttando il credito residuo. Dal prossimo 15 luglio, infatti, chi arriverà a quel momento senza credito continuerà a navigare, con un costo extra al momento della ricarica pari a 1,98 euro.
Alcune informazioni specifiche stanno arrivando a tutti gli utenti dell’operatore, destinati ad essere colpiti dalle nuove rimodulazioni Vodafone, con il testo che segue:
“[…] Dal 15/7 se il credito si esaurisce potrai continuare a parlare e navigare senza limiti per 24 ore,senza costi aggiuntivi. Se disattivi l’addebito su carta di credito o conto corrente, il costo sara’ di 0,99 euro per 24 ore, fino a 48 ore. Modifica contrattuale: dal 15/7 la tua offerta costera’ 1,98 euro in piu’ al mese. Potrai attivare 20GB al mese per 1 anno senza costi aggiuntivi chiamando il 42590 dal 15/7 per un mese. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, via PEC, nei negozi Vodafone o al 42590, con causale “modifica condizioni contrattuali”. Info su voda.it/info”.
Insomma, ancora una volta rimodulazioni Vodafone, con le quali ora tutti cercheranno di stare più attenti e di non ritrovarsi senza credito al momento del rinnovo.