Soltanto alcune ore addietro è stato annunciato ufficialmente il grande evento fissato per il 17 Agosto durante il quale Nokia e Microsoft presenteranno, presumibilmente, i nuovi e tanto attesi frutti della loro collaborazione.
Da pochissimo, però, ha iniziato a diffondersi anche un’altra interessante notizia facente riferimento a Microsoft e, nello specifico, a Windows Phone.
Stando alle più recenti indiscrezioni sembrerebbe infatti che la nota azienda di casa Redmond abbia modificato il logo distintivo dei device dotati del suo OS mobile.
Il nuovo logo, posto anche nell’invito ufficiale al sopracitato evento, presenterebbe quindi forma quadrata, piuttosto che tondeggiante come quello attualmente impiegato, risultando, di conseguenza, ben più in linea con lo stile “metropolitano” che, ad oggi, caratterizzati il sistema operativo mobile reso disponibile da Microsoft.
La particolarità del nuovo logo, forma a parte, consisterebbe però nelle differenti varietà cromatiche in cui verrà impiegato, così com’è anche possibile notare osservando lo screenshot collocato ad inizio post.
Al momento non risultano disponibili ulteriori informazioni ma, sicuramente, nei prossimi giorni e, sopratutto, nel corso dell’evento tanto atteso, sarà possibile conoscere maggiori dettagli.