Anche se, al momento, non sono state ancora rilasciate date precise circa la commercializzazione dei primi Nokia dotati di Windows Phone resta certo, o, almeno, così dovrebbe essere, che entro la fine di quest’anno sarà possibile testare le fattezze di almeno uno di questi device.
La commercializzazione dei Nokia dotati di Windows Phone avverrà simultaneamente negli Stati Uniti e in Europa ma , purtroppo, la stessa fortuna potrebbe non toccare ad altre locazioni del globo come nel caso dell’Australia.
Infatti, stando ad alcune recenti indiscrezioni, gli abitanti dell’Australia avranno la possibilità di acquistare sul proprio territorio il primo Nokia con Windows Phone solo e soltanto a partire dal primo trimestre del 2012.
Attualmente non risultano disponibili ulteriori informazioni ne una data esatta relativa al rilascio dei nuovi device Nokia sul territorio australiano ma resta comunque fermo il fatto che la commercializzazione avverrà in maniera differenziata risultando intervalla da lunghi (almeno per il mercato) periodi di tempo.
Via | The Next Web