Qualcosa bolle in pentola in casa Samsung ed a far presumere ciò sono le news attualmente in circolazione secondo le quali la ben nota azienda sudcorena avrebbe provveduto a registrare due nuovi marchi presso il Patent and Trademark Office degli Stati Uniti d’America.
I marchi in questione sono, nello specifico, Joy e Fresh e, a quanto pare, fanno riferimento a due nuovi modelli di smartphone, così com’è possibile apprendere leggendo la documentazione che li riguarda.
Nella documentazione, infatti, i due nuovi marchi vengono descritti come telefoni, smart phone, telefoni mobili, software per telefoni mobili, media player portatili e computer handheld.
I due nomi, inoltre, fanno pensare ad un prodotto rientrante nella fascia medio-bassa e destinato ad una fetta d’utenza giovane il che, probabilmente, potrebbe anche implicare il ritrovarsi ad avere a che fare con dispositivi aventi un prezzo abbastanza abbordabile.
Allo stato attuale delle cose, comunque, non risultano disponibili ulteriori info, ne per quanto concerne le caratteristiche dei device in questione ne per altro.
Tuttavia il fatto che sia stata effettua la registrazione del marchio fa ben sperare circa l’imminente presentazione dei due nuovi dispositivi.
Tenendo conto dell’avvicendarsi del Mobile World Congress di Barcellona i nuovi smartphone Samsung oggetto dell’attenzione potrebbero essere presentati alla vasta utenza proprio in occasione della celebre fiera dedicata al mobile o, quanto meno, non è certo da escludere l’ipotesi che nel corso del MWC vengano rese disponibili ulteriori buone nuove in merito.
Da notare anche che sebbene l’ipotesi più probabile relative alla registrazione dei due marchi è che si tratti di nuovi smartphone in procinto di fare la loro comparsa sul mercato non è neanche da escludere il fatto che, tenendo conto dei termini impiegati per la documentazione, possano essere device di altra tipologia.
A questo punto per saperne di più non resta altro da fare se non attendere la disponibilità di ulteriori dettagli.
Via | BGR