Nel corso delle ultime ore Nokia ha provveduto ad annunciare ufficialmente che, a partire dalla fine del mese corrente, sugli scaffali degli store e nei negozi online sarà possibile acquistare quello che è il suo attuale smartphone di punta, il Lumia 800, in una nuova ed accattivante colorazione: il bianco.
Il Nokia Lumia 800, quindi, sarà venduto anche con scocca bianca che, aggiungendosi alle attuali colorazioni presenti sulla piazza, andrà a configurarsi come una valida alternativa per tutti coloro che prediligono un device dalla forma e dal colore accattivante ma che risulti tanto sobrio quanto elegante e che, al tempo stesso, sappia attirare anche l’attenzione.
Il Nokia Lumia 800 in versione bianca, nel dettaglio, sarà commercializzato, in primis, in Europa e, per esser più precisi, nel Regno Unito, in Germania, in Francia, in Italia, in Spagna, nei Paesi Bassi, in Scandinavia, in Finlandia, in Polonia e in Svizzera già a partire dalla fine di febbraio e potrà essere acquistato al prezzo di 499 euro.
Gli altri paesi, invece, dovranno attendere ancora qualche tempo (al momento non risultano disponibili ulteriori info in merito ma, sicuramente, si tratta di un’attesa abbastanza breve).
Il device, va sottolineato, può eventualmente essere preordinato direttamente dallo store online Nokia in modo tale da poter testare le fattezze della nuova versione dello smartphone sin dal primo momento del suo lancio sul mercato evitando, di conseguenza, di dover aspettare ulteriormente a causa dell’esaurimento scorte.
Per quanto concerne le caratteristiche tecniche, invece, stando a quelle che sono le ultime informazioni rese disponibili da Nokia, il Lumia 800 in versione bianca non dovrebbe presentare alcuna differenza rispetto ai modelli già in vendita (questo sta quindi a significare che il device sarà dotato di un processore 1,4 GHZ, display curvo da 3.7 pollici con tecnologia AMOLED e 16 GB di memoria interna su cui archiviare contenuti d’ogni genere).
Via | Neowin