Nonostante l’assortimento degli smartphone Samsung si sia recentemente arricchito la ben nota azienda sudocreana sta già pensando a nuovi device da lanciare sul mercato e la prova più evidente è costituita dal fatto che, stando a quanto emerso durante le ultime ore, sono stati recentemente registrati presso l’ufficio marchi e brevetti degli Stati Uniti i nomi Accelerate, Express e Thunder.
Pur trattandosi di una buona nuova i nomi registrati, comunque, non forniscono alcun dettaglio in merito a quelle che saranno le caratteristiche distintive dei nuovi devicce che Samsung ha in serbo per la vasta utenza o, quanto meno, per quella statunitense.
Vi è infatti da considerare il dato che i nomi dei nuovi device in questione ptorebbero fare riferimento, per svariate ragioni, ad un prodotto destinato solo e soltanto al territorio americano o, ancora, a dei device che in altre locazioni, Europa compresa, potrebbero essere commercializzati sotto altro nome e con alcune limitazioni.
Ciò che però ne emerge è che, a quanto pare, i nuovi device Samsung saranno caratterizzati da una notevole velocità o, almeno, così lasciano intuire i nomi scelti dal colosso.
Al momento, però, non è ancora possibile sapere se la gran velocità sarà dettata dall’utilizzo di del supporto alla rete 4G LTE o se, ancora, da quello di un nuovo processore quad-core o, perchè no, da entrambe le cose.
Unitamente a tale informazione ciò che al momento è noto è anche il fatto che i nuovi smartphone saranno dotati dell’ultima versione di Android attualmente disponibile, ovvero quella conosciuta a tutti come Ice Cream Sandwich, ed andranno inoltre a supportare la tecnolgia NFC.
Unitamente ai nomi in questione appare opportuno ricordare che qualche settimana addietro Samsung ha provveduto a registrare presso l’ufficio marchi e brevetti ulteriori nomi di device apparentemente appartenenti alla gamma Galaxy ma dei quali, ad oggi, purtroppo, non è emerso ancora alcun dettaglio.
Photo Credits | Flickr
Via | gadgethelopline