Nella versione internazionale del sito web di HTC è stato proposto, nel corso degli ultimi giorni, il rendering di un device molto grande con display Edge-to-Edge collocato direttamente nella sezione Sense dello spazio online.
Al momento non è ancora possibile sapere se l’immagine in questione è stata inserita in maniera erronea, se va a configurarsi come un indizio per testate editoriali e blogger o, ancora, se si tratta di un’immagine messa a caso ma l’ipotetico device piazzato nella sezione Sense del sito di HTC ha fatto volare, e non di poco, la fantasia di tutti gli appassionati al mondo dei device mobile.
Osservando l’immagine proposta da HTC (ad inizio post ne è anche disponibile uno screenshot) sembrerebbe che il device in questione sia un tablet ed il mancato annuncio negli ultimi mesi di un nuova “tavoletta” da parte della ben nota azienda taiwanese potrebbe far ben sperare.
Ciò non esclude comunque il fatto che possa trattarsi di un nuovo ed innovativo smartphone pronto a far concorrenza a tutti gli altri device presenti sul mercato ed a quelli che verranno lanciati nel corso dell’anno corrente.
Il device proposto nell’immagine di HTC ricorda inoltre quello noto a molti utenti con il nome di Windows Mobile HD2.
In merito all’immagine HTC ha comunque recentemente fatto sapere che quello illustrato non va a configurasi come un nuovo device in procinto di essere lanciato dalla ben nota azienda quanto, piuttosto, di un sistema mediante cui mettere in risalto l’interfaccia utente del software.
Nonostante ciò non è comunque da escludere il fatto che HTC abbia scelto di fare tale dichiarazione per “depistare” la vasta utenza del web o, ancora, che stia prendendo in considerazione l’idea di rendere disponibile un nuovo dispositivo caratterizzati dall’accattivante display Edge-to-Edge proposto nell’immagine oggetto dell’attenzione.
Per scoprilo non resta altro da fare che attendere.
Via | Android Central