Sul fatto che Samsung continui a riscontrare, in maniera praticamente ininterrotta, il favore della vasta utenza oramai vi sono ben pochi ed a testimonianza di ciò vi sono i nuovi record che, proprio nel corso degli ultimi giorni, è riuscita a segnare.
Stando a quanto reso noto risulta infatti che le prenotazioni del Samsung Galaxy S III, il nuovo smartphone di punta della ben nota azienda sudcoreana, hanno già raggiunto quota 9 milioni che vanno a sommarsi ai 28 milioni di Galaxy S II venduti sino a questo momento e ai 24 milioni di Galaxy S commercializzati.
Ma a far valere il nome della celebre società non sono soltanto i device appartenenti alla sere Galaxy S poiché, sempre attenendosi a quanto comunicato da Samsung stessa, anche il Galaxy Note ha riscosso un ampio grado di successo per un totale di ben 7 milioni di dispositivi venduti in tutto il mondo.
Quello in questione va a configurarsi di un risultato ancor più entusiasmatene rispetto ai precedenti se si prende in considerazione il fatto che si tratta di un dispositivo ibrido e che, sostanzialmente, costituisce l’anello di giunzione tra smartphone e tablet, motivo questo in base al quale il suo successo non era assicurato così come invece tutto quanto, o quasi, presentato dalla celebre azienda sino a questo momento.
In totale, quindi, Samsung è riuscita a vendere, sino ad oggi, oltre 50 milioni di smartphone Galaxy S e Galaxy S II ai quali vanno però sommati i Galaxy S III, i Galaxy Nexus realizzati per Google, i Galaxy Note e, ovviamente, tutti gli altri prodotti appartenenti al mondo della telefonia mobile venduti dalla sudcoreana.
Tra tutti, comunque, il Galaxy S II è stato lo smartphone commercializzato più rapidamente dall’azienda sino a questo momento raggiungendo la modica cifra di 28 milioni di unità vendute in soli 13 mesi dal momento del suo lancio.
Via | Unwired View