Qualche tempo fa Samsung ha presentato il Galaxy Note II, la seconda edizione del già conosciuto ed ampiamente apprezzato Galaxy Note, che la sudcoreana ha deciso di comemrcializzare anche in versione Dual Sim.
Il Galaxy Note II, a quanto pare, non è l’unico device di fascia alta destinato ad essere commercializzato anche in versione Dual Sim o almeno così sembrerebbe attenendosi a quelle che sono le ultime informazioni disponibili.
Nel corso degli ultimi giorni, infatti, un Galaxy S3 Dual Sim è stato avvistato in Cina.
Guardando alcune immagini (di cui una disponibile ad inizio post) provenienti, appunto, dal continente asiatico sembra infatti che il Samsung Galaxy S3 farà presto la sua comparsa sul mercato anche in versione Dual Sim e, in tal modo, sarà in grado di supportare simultaneamente una sim GSM ed una CDMA (fruibile solo con l’operatore China Telecom).
Tale variante del dispositivo risulta caratterizzata dalla sigla i939D e pare non presenti alcune differenze rispetto al classico modello immesso sul mercato già da diversi medi a questa parte e commercializzato anche nel Bel paese.
Il Samsung Galaxy S3 Dual-SIM, infatti, dovrebbe essere dotato di un processore 1,4 GHz quad-core Exynos, di 1 GB di RAM, di una fotocamera posteriore da 8 MP e di una fotocamera anteriore da 1,9 MP, di 16 GB di storage, di uno slot per microSD, di una batteria da 2100mAh e del sistema operativo per device mobile Android Jelly Bean 4.1.1.
L’unica differenza dalla classica versione del device dovrebbe essere la memoria RAM che probabilmente sarà potenziata con un blocco da 2 GB.
Il Galaxy S3 Dual Sim, sempre attenendosi alle indiscrezioni, dovrebbe essere immesso sul mercato cinese durante il mese di dicembre ad un prezzo che ad oggi non è ancora stato dichiarato ma quasi sicuramente risulterà sensibilmente più alto di quello al quale la classica edizione del device viene attualmente venduta.
Via | Unwired View